I calendari di raccolta della differenziata

Conoscere il giorno corretto per esporre i contenitori non è difficile, basta sapere quando farlo! In questa pagina puoi scaricare i calendari dei passaggi della raccolta differenziata nel comune di Iglesias, divisi per tipologia di utenza e zona.

I calendari di raccolta della differenziata

Utenze domestiche

Il calendario della raccolta rifiuti 2022 per le utenze domestiche. Come seprare i rifiuti, le zone e le vie

Bar

Il calendario della raccolta rifiuti 2022 per i bar e i locali pubblici. I giorni del ritiro, le zone e le vie

Grandi utenze commerciali

Il calendario della raccolta rifiuti 2022 per le grandi utenze, come le attività commerciali

Ristoranti, alberghi, mense

I giorni del ritiro, le zone e le vie per ristoranti, alberghi, mense, ospedali, caserme, scuole

Per la tua raccolta differenziata

cassonetti-marronedifferenziata

Scopri tutto sul compostaggio

Il compostaggio domestico è un processo naturale che consente di ricavare terriccio di buona qualità dagli scarti organici della cucina e del giardino. Scopri tutti i tipi di rifiuto da utilizzare per creare dell’ottimo compost.

Ecocentro per i rifiuti ingombranti

L’ecocentro comunale è ubicato in Corso Colombo in prossimità della stazione dei Vigili del Fuoco di Iglesias. La struttura è accessibile a tutti gli utenti del Comune di Iglesias in regola con la posizione tributaria.