L'Ecocentro
di corso Colombo
a Iglesias

Rifiuti ingombranti e rifiuti differenziati urbani possono essere comodamente conferiti all’Ecocentro di Corso Colombo a Iglesias. Ecco le modalità e gli orari per fruire del servizio.

L'Ecocentro
di corso Colombo
a Iglesias

Ecocentro di Iglesias

Orari e modalità di conferimento

L’ecocentro comunale è ubicato in Corso Colombo in prossimità della stazione dei Vigili del Fuoco di Iglesias. La struttura è accessibile a tutti gli utenti del Comune di Iglesias in regola con la posizione tributaria.

Presso l’ecocentro possono essere conferiti i rifiuti differenziati urbani ed assimilabili provenienti dalle utenze domestiche e non domestiche residenti, domiciliate o comunque detentrici anche a tempo determinato di locali nel Comune di Iglesias.

I rifiuti dovranno essere differenziati dall’utente prima dell’arrivo all’ecocentro e conferiti nei contenitori specificatamente dedicati, avendo cura di escludere qualsiasi sostanza o elemento diverso da quello indicato dal codice identificativo del rifiuto.

Lunedì dalle ore 12,00 alle ore 18,00

Martedì dalle ore 7,00 alle ore 13,00